QUESTA NON CI VOLEVA!

Pubblicato: 31 luglio 2010 in Senza categoria
Purtroppo le mie disavventure non sono finite, proprio quando avevo acquisito una discreta autonomia e iniziavo a camminare da solo, è successo che sono caduto e mi sono fratturato il femore.

E’ stato un colpo psicologico terribile, perché mi sono ritrovato a non poter più usare l’autonomia che avevo acquisito dopo tanta fatica.

Dover rimanere immobile per almeno sessanta giorni. Fortunatamente sono stato ricoverato per la riabilitazione al centro dove ero prima e dove ci sono sempre stato bene. Ho ritrovato tutti gli amici che mi hanno subito incoraggiato ed ora devo solo aspettare che passino questi sessanta giorni che si ripari la frattura per poi ripartire a pieno ritmo con la riabilitazione.

Devo ora contare sulla mia forza di volontà e pazienza

 

Lascia un commento