Ho fatto mente locale

Pubblicato: 6 gennaio 2011 in Senza categoria

Stavo alla finestra e guardavo fuori la vita che scorreva e pensavo alla mia vita degli ultimi mesidi malattia Ed ho concluso che alla fine si e stata durissima ma è stata una botta che ci ò voluta per dare un po di ordine alla mia vita,caratterialmente mi sento molto cambiato e migliorato ora devo concentrarmi per creare intorno a me una vita migliore che mi piaccia dimenticando quello che ho perso e vivere ogni istante con quello che ho, dimenticare rancori e rabbie e soprattutto non perdere tempo che è prezioso,mi sento sereno e con tanta voglia di fare e recuperare il tempo perso.

Non devo assolutamente farmi demoralizzare da ciò che non ho più anzi devo farmi entusiasmare da quello che posso fare meglio e di nuovo come un bambino che sta scoprendo piano piano il mondo:ho molte idee in mente su cosa farò.

Il lupo è tornato e mostra i denti dunque avanti

Lascia un commento