CHI SONO

Pubblicato: 18 settembre 2010 in Senza categoria
 

In questo  spazio volevo mettere una mia foto di come sono adesso, costretto in carrozzina da più di un anno, con una gamba immobilizzata da tre mesi per la rottura del femore, ma ho deciso di non farlo forse per scaramanzia per dimenticare quello che mi è successo.

Io sono un uomo di 50 anni al quale all’improvviso è successa questa grave situazione; ho deciso di scrivere questo blog sperando che possa essere utile a qualcuno a cui è successo quello che è successo a me.

Questo è il mio lupo che non c’entra direttamente con quello che mi è successo ma la metto lo stesso perché è cos i che mi piace credere di essere dentro: un lupo che per molti mesi è rimasto con la coda tra le gambe ma che ora ha iniziato a mostrare i denti.  

Lascia un commento